STORIE DI INNOVAZIONE

RACCONTI DI IMPRENDITORI INNOVATIVI

STORIE DI INNOVAZIONE

RACCONTI DI IMPRENDITORI INNOVATIVI

“Puoi fare innovazione solo se sei una start-up o se lavori nel mondo digitale!”

Non sono d’accordo! L’innovazione non è una moda, non è una cosa che interessa le start-up o chi lavora nel mondo digitale. L’innovazione può, e deve, essere applicata a qualsiasi tipo di lavoro anche quelli definiti “tradizionali”. Come già affermato in “Da grande farò l’innovatore” l’innovazione è una questione di mentalità!

Per questo ho voluto raccogliere (e sto continuando a raccogliere) un po’ di storie di innovazione applicata alla realtà delle micro e piccole imprese. Storie reali che fanno capire più di molti teoremi cosa significa fare innovazione nel mondo del lavoro. Queste storie di innovazione sono la risposta concreta a chi usa questo alibi per non intraprendere un percorso di innovazione e preferisce dire:

“Queste cose vanno bene per gli altri, non per me!”  

Riportando storie di innovazione quotidiana e applicata mi piace dimostrare come la trasformazione digitale possa essere applicata a qualsiasi ambito lavorativo! Se la pensi come me o se sei uno di quelli che pensa che l’innovazione va bene solo gli altri ti invito a leggere queste storie.

BUONA LETTURA!

RACCONTAMI LA TUA STORIA

Sono sempre alla ricerca di storie da ascoltare e da condividere, se anche tu ne hai una da raccontarmi puoi farlo scrivendola direttamente qui sotto. come e dove vuoi, di seguito ti lascio i miei contatti:

SE VUOI SEGUIRE LE MIE ATTIVITÀ ECCO DOVE TROVARMI

VUOI FAR CONOSCERE QUESTA SERIE? 

CONDIVIDILA CON I TUOI AMICI

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email